Genya OneClick è il portale di collaborazione di Genya che permette al commercialista di interagire con i propri clienti in uno spazio virtuale veloce e produttivo, superando la tradizionale modalità di scambio e gestione delle informazioni. Con i servizi MyDesk , Consegna Fatture e Fattura SMART il commercialista entra in una nuova dimensione di collaborazione e condivisione, fidelizzando i clienti e indirizzandoli verso strumenti che possano supportare le loro attività lavorative.
MYDESK Con MyDesk i documenti sono subito disponibili e consultabili dal cliente. Le chat sono sempre tracciate ed organizzate.
FATTURE Con Consegna Fatture il cliente viene dotato di una soluzione per poter inviare in modo semplice e immediato le proprie fatture allo studio.
FATTURA SMART Lo studio può dotare il proprio cliente di un servizio semplice per emettere ed inviare tutte le proprie fatture, semplificando al contempo la gestione delle registrazioni contabili.
AUTOMATIZZATO La gestione delle fatture tra studio e cliente diventa semplice veloce ed automatizzata
L'attività di di comunicazione e di condivisione delle informazioni e dei documenti tra professionista e cliente è oggi un elemento chiave per la gestione del business. Le relazioni sono sempre più veloci e la necessità di avere subito sotto controllo, dati, documenti e informazioni fa ormi parte del nostro quotidiano. Genya OneClick™ è il portale di collaborazione sviluppato da Wolters Kluwer per permettere al commercialista di stabilire coni propri clienti un rapporto di condivisione, interazione e collaborazione. Per fare queasto abbiamo realizzato uno spazio virtuale capace di gestire questo processo di scambio di informazioni.
Il portale di collaborazione di Genya
Tutto a portata di un Click!
Resta sempre in contatto con i tuoi clienti
Voglio maggiori informazioni